Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ConcDanza1

Concorso: Crea un’immagine per la XIV edizione del Festival Danza Padova “Lasciateci sognare”.

Il 27 Settembre 2017 presso la Sala “Bresciani Alvarez” di Palazzo Moroni sede del Municipio di Padova, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso artistico: crea un’immagine per la XIV edizione del Festival Danza Padova “Lasciateci sognare”.

Olivia De Cassut della seconda B della Scuola Media Petrarca, ha vinto il terzo premio ex-aequo ed ha ricevuto la targa commemorativa dall’Assessore alla Cultura Andrea Colasio.

ConcDanza5

Erano presenti organizzatori e sponsor del Festival, patrocinato dal Comune di Padova, dalla Regione Veneto, dal MIBACT e dall’Università di Padova.

Il risultato è stato davvero eccezionale ed ha destato sorpresa in quanto chi ha ricevuto gli altri premi primo, secondo, terzo ex-aequo sono studenti del Liceo Artistico “Selvatico” e dell’ Istituto Superiore “Valle”. La “Nostra” Olivia ha realizzato il suo bel disegno ed il relativo riconoscimento per l’opera, in Prima Media!

Complimenti!

La dirigente dott.ssa Lucia Marcuzzo,
prof. Giovanni Razzolini

ConcDanza3
ConcDanza4
ConcDanza2
ConcDanza6