Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ConcorsoBardolinoGrande successo dei pianisti del Corso ad Indirizzo Musicale della Giotto al Concorso Internazionale per giovani musicisti Città di Bardolino "Jan Langosz", concorso giunto quest'anno alla  decima edizione.

I giovani talenti della Giotto, allievi dell’insegnante Grazia Toscano , hanno conquistato ottimi piazzamenti in tutte le categorie, aggiudicandosi un secondo premio nella categoria pianoforte a quattro mani e tre terzi premi.

Complimenti a Benedetta Baldan e Sara Michelini di 1B, a Francesco Meroi di 2B e a Maddalena Giaretta e Sara Guarnieri di 3B.

Ma non è tutto...!

La "ciliegina sulla torta" è arrivata dalla splendida esecuzione dell'allieva Anna Poletto di 3B al Concorso Nazionale di Piove di Sacco.
Anna è stata premiata con il terzo posto tra tredici pianisti straordinari, eseguendo con padronanza, sensibilità e maturità musicale brani di Bach, Chopin e Debussy.

Davvero bravissimi i nostri ragazzi che con il loro impegno regalano grandi soddisfazioni a docenti e genitori, portando in alto il livello di qualità della scuola.

Riportiamo qui anche l'affettuoso saluto e i complimenti del Dirigente Scolastico Dott.ssa Lucia Marcuzzo.