Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Per l'anno scolastico in corso l'Istituto si avvale della compagnia assicurativa " Ambiente scuola". Il premio assicurativo pro capite è di 7.00 euro.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (quadro sinottico 1718.pdf)quadro sinottico 1718.pdf2215 kB

Mercoledì 6 settembre 2017, dalle ore 17.30, nei rispettivi plessi delle scuole , "Cesarotti Arria"," de Amicis" e "Reggia dei Carraesi"le docenti incontreranno i genitori delle classi prime. Vi aspettiamo!

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DOC101116-10112016134926.pdf)DOC101116-10112016134926.pdf552 kB
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (scansione-_MX-M453N_20160926_104134.pdf)scansione-_MX-M453N_20160926_104134.pdf43 kB

Nei due file pdf allegati troverete tutte le informazioni relative al servizio mensa per l'anno scolastico 2016/2017.

 

Dal link sottostante potete accedere alla pagina del sito PadovaNet del Comune di Padova sul servizio mensa scolastica:

PadovaNet: mensa scolastica

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (ServizioMensaSedeGiotto.pdf)Servizio mensa sede Giotto627 kB
Scarica questo file (ServizioMensaSedePetrarca.pdf)Servizio mensa sede Petrarca563 kB

Buon Anno a tutti e benvenuti nel nostro nuovo sito!

L'anno si apre infatti con questa bella novità per il nostro Istituto: un nuovo sito rinnovato non solo nella grafica, ma anche nella struttura e nei contenuti, nel pieno rispetto di quanto la normativa vigente prevede per i siti della PA.

Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per i genitori, un supporto per i docenti e un mezzo diverso per raccontare al mondo cosa accade nelle nostre scuole. Ci auguriamo di essere riusciti in questo intento e ci scusiamo fin d'ora se non tutto sarà perfetto... i lavori sono ancora in corso :)

nuovo sito

In ottemperanza all’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico.

PRIMO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "F. PETRARCA" DI PADOVA

Scuole primarie e secondarie di I grado

via Concariola, 9 - 35139 Padova

Banca: Monte dei Paschi di Siena

IBAN : IT64G0103012134000001027602

CONTO DI TESORERIA (PER ENTI PUBBLICI) 314670

PER I FORNITORI: CODICE UNIVOCO UFFICIO UFHMMS

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento

Specificare se:

  • contributo volontario (con cognome e nome dell'alunno, scuola e classe)
  • finanziamento per uscita didattica (classe, plesso, meta, data)
  • altro... sempre con i riferimenti al plesso e alla motivazione del versamento

Gli uffici della segreteria si trovano presso la scuola secondaria "F. Petrarca" di Padova, in via Concariola 9. Oltre al Dirigente e al primo collaboratore del dirigente scolastico, qui lavorano anche il Direttore Amministrativo e gli assistenti amministrativi. Il secondo collaboratore del dirigente scolastico lavora al plesso " Giotto"

Apertura al pubblico (orario invernale)

11.00-13.00 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato
15.00 -17.00  Mercoledì e Giovedì


Apertura al pubblico  (orario estivo)

11.00 - 13.00 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì .

Per contattare la segreteria:

  • telefono 049.8751027
  • fax  049.661459
  • posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice fiscale  92200410287. Codice Meccanografico PDIC87900A.

La segreteria fornisce i seguenti servizi: iscrizioni, elenco libri di testo adottati, certificati di frequenza, trasferimenti ad altra scuola, ritiro dei diplomi di licenza della scuola secondaria di 1°, ecc.

Il Dirigente scolastico reggente, Lucia Marcuzzo, riceve su appuntamento.

Il Direttore dei Servizi GG. e AA., Dott.ssa Cecilia Venuleo riceve su appuntamento.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Cecilia Venuleo
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.